I nostri migliori progetti
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1. Progettazione
Dal brief iniziale, proponiamo una gamma di possibili soluzioni, previa valutazione di elementi di contesto, quali lo spazio a disposizione, le caratteristiche ergonomiche del punto vendita e altri elementi importanti che possano influire sui costi e i tempi di produzione, trasporto e installazione dei materiali POP display.
Operiamo nella massima trasparenza e sempre nel rispetto delle richieste e dell'opportunità dei nostri clienti.
2. Storytelling
Cerchiamo di non far mai mancare ai nostri progetti la massima cura del dettaglio, che unita a un'audace fantasia espressiva ci porta a realizzare composizioni inedite, ideali per promuovere un prodotto dinamico e "fisico", come quello sportivo.
3. brand identity
Nella progettazione, teniamo sempre conto delle caratteristiche e dell'identità del marchio. La scelta di materiali, forme e colori rispecchia una visione di insieme del brand che dobbiamo promuovere e punta a rafforzarne l'identità visiva attraverso materiali coordinati sul punto vendita.
Comunicazione retail per lo sport
Promuovere prodotti con una decisa valenza emotiva, come quelli sportivi, richiede alcuni accorgimenti.
Tangibilità del prodotto sportivo
La fisicità del prodotto sportivo, che sia una scarpa o un capo di abbigliamento, va valorizzata attraverso l'enfasi appropriata su materiali, colori e texture.
La giusta luce
Faretti, lampade o LED. L'illuminazione ha un ruolo persuasivo cruciale sul punto vendita.
Alta desiderabilità
Con i nostri POP display cerchiamo di assicurare sempre l'interazione tra consumatore e prodotto: dando modo all'utente di apprezzarne matericità e colori.
A ciascuno la sua voce
La personalità del brand è una componente fondamentale del marketing dell'rticolo sportivo